domenica 24 Novembre 2024
HomePoliticaAl Consiglio nazionale Anci eletto Luca Capasso: "Avanti su questa strada"

Al Consiglio nazionale Anci eletto Luca Capasso: “Avanti su questa strada”

OTTAVIANO. Il sindaco di Ottaviano eletto nel Consiglio nazionale dell’Anci: “Andrò avanti su questa strada, insieme a voi come è sempre avvenuto”.

E’ stato eletto nel Consiglio nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) il sindaco di Ottaviano Luca Capasso. A darne notizia è proprio il primo cittadino ottavianese con un post su Facebook: “L’Anci è l’associazione nazionale dei Comuni italiani. È un organismo importante, per il quale passano le principali questioni del nostro Paese. Oggi sono stato eletto nel consiglio nazionale Anci, insieme ad altri tre sindaci della Campania. E sono l’unico sindaco di centrodestra in tutta la Regione. Ringrazio chi ha creduto in me e ha scelto di votarmi. Voglio dirvi subito che è un incarico che mi inorgoglisce e mi responsabilizza, perché ritengo sia una naturale prosecuzione del mio lavoro. Sono un sindaco che ha sempre messo al primo posto il territorio, che dialoga e si confronta. Andrò avanti su questa strada, insieme a voi come è sempre avvenuto.”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche