domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàAl “Centro Nova Atlantis” master class con prof. Michele Mirabella

Al “Centro Nova Atlantis” master class con prof. Michele Mirabella

Venerdì 1 Marzo dalle ore 16 alle 20, presso l’ Auditorium dei Padri Redentoristi, Basilica Pontificia – Pagani (Sa), si terrà la Masterclass con tema: “ la regia teatrale in ambito orchestrale, vocale e scenico” tenuta dall’attore e regista Michele Mirabella, conosciuto come il “professore della televisione”, Elisir, Raitre.

“ E’ un grande piacere ospitare il Prof. Michele Mirabella, professionista di grande cultura” dice il Professore Pasquale Ruggiero, responsabile del Centro di formazione musicale “Nova Atlantis” di Saviano e promotore ed organizzatore della kermesse, in collaborazione con il Conservatorio statale di Musica di Vibo Valentia, il Centro artistico culturale “Giordano Bruno” di Nola, l’ ISSM (Istituto Superiore degli Studi sulla Musicoterapia) di Pagani, direzione artistica del Maestro Daniele Zanfardino, collaboratore Nova Atlantis. La serata è sponsorizzata da Bloomà e da Grillo sport. (Per informazioni sul Master è possibile consultare il Blog: musicamediterraneafestival.blogspot.com).

Il giorno successivo, Sabato 2 Marzo, dalle 10 alle 13, invece, il Prof. Michele Mirabella parteciperà, nella stessa sede ed in qualità di Commissario esterno nominato a firma congiunta da Nova Atlantis e dal Conservatorio di Vibo Valentia, alla seduta di esame finale dei corsi Biennali Post Diploma e Post Laurea in Musicoterapia degli allievi dell’ISSM – Istituto Superiore degli Studi sulla Musicoterapia, ente gestore “Nova Atlantis”. Gli esami sono pubblici.

Ufficio stampa
Centro Nova Atlantis
Vera Terracciano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche