giovedì 28 Novembre 2024
HomePoliticaAl Bolívar Sgarbi a sorpresa fa visita a Maresca: 'Con lui Napoli...

Al Bolívar Sgarbi a sorpresa fa visita a Maresca: ‘Con lui Napoli protagonista’

Napoli. Catello Maresca al Teatro Bolívar incontro a sorpresa Vittorio Sgarbi: cultura, natura e capitale umano sono ricchezze straordinarie di Napoli.

Al Teatro Bolívar del quartiere Materdei, dove ha incontrato 150 giovani (limite massimo di capienza della struttura in base alle norme anti Covid), Catello Maresca si é ritrovato sul palco anche Vittorio Sgarbi. I due si conoscono ma la visita é stata una sorpresa. Sgarbi ha voluto così manifestare il suo appoggio a Maresca. “Il competitor di Catello – ha detto Sgarbi alludendo forse a Manfredi- é una brava persona ma fredda e distaccata, difficilmente potrebbe far rinascere Napoli, una città versatile, ricca d’ingegno e capacità. Artisticamente Napoli è superiore a Roma. Da un punto di vista paesaggistico è meravigliosa. Napoli é una grande capitale. E Catello ha capacità e squadra per restituire a Napoli il suo ruolo internazionale”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche