Marigliano. Doveva essere in malattia invece era tranquillamente al bar, denunciato per truffa un ausilario al traffico di Marigliano. Durante questi mesi la polizia locale di Marigliano ha seguito costantemente eventuali segnalazioni ed esposti anche riguardanti gli addetti alle strisce Blu.
Si era iniziato con la verifica delle agevolazioni ai commercianti ma ci si è spinti anche a seguire esposti che segnalavano condotte non lineari di alcuni addetti.
Durante un controllo, scaturito da un esposto, si scopriva che uno degli addetti alla sosta girava in strada pur risultante in periodo di malattia. Veniva infatti sorpreso ed identificato in un bar.
Da qui la denuncia all’autorità giudiziaria per truffa e la segnalazione alla società dei parcheggi per i provvedimenti da adottare
“La malattia del dipendente del strisce Blu era sistematica”, commenta il comandante
della polizia locale Emiliano Nacar, “per non andare al lavoro ed era sempre in giro in ogni momento della giornata”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.