Sant’ Anastasia. Le strade e i portoni del quartiere dei Romani di Sant’Anastasia hanno ospitato il presepe vivente messo in scema dai bambini del plesso Santa Caterina dell’ Istituto comprensivo “Leonardo da Vinci”. Il 22 dicembre la rappresentazione
che ha emozionato quanti hanno potuto vederlo con i valori e i mestieri antichi facendo rivivere le autentiche emozioni del Natale.
“Si ringraziano le insegnanti del plesso”, commentano i genitori dei piccoli figuranti, “in particolare Patrizia Savarese e Elenia Talarico e per la presenza e l’interesse anche il preside Massimiliano Zembrino, il vicepreside Gianpaolo Polimene e il sindaco Carmine Esposito. Le organizzatrici dei costumi, scenografie e musiche che si sono impegnate personalmente e quotidianamente Maria Di Marzo, Floriana Rende, Anna Romano, Enza Sdino, Imma Beneduce, Filomena Russo e Miriam Esposito. Si ringrazia il parroco e la chiesa per le toccanti funzioni e le belle parole. Grazie ai commercianti della zona per il contributo economico”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.