Questa mattina, il presidente della Consulta Comunale per lo Sviluppo Economico e del Lavoro, Armando Maglione, ha consegnato il calendario 100% Somma Vesuviana 2025, ai cittadini, presso il caffè Joli. In dodici scatti sono sintetizzati alcuni dei luoghi e dei siti culturali del paese.
“L’incontro è stato davvero piacevole – ha affermato Armando Maglione – perchè anche attraverso un’azione semplice, come in calendario, è possibile avvicinare la cittadinanza alla conoscenza del patrimonio culturale, La consegna è proseguita alla Villa Romana Augustea, dove ho avuto modo di incontrare il Presidente della Pro Loco di Somma Vesuviana, Franco Mosca. Non è esclusa una collaborazione tra Consulta e Pro Loco per promuovere in modo ancora più capillare, sul territorio sommese, le aperture della Villa Augustea, anche con materiale informativo. Inoltre lavorerò ad un protocollo con Bacoli che preveda lo sviluppo di itinerari turistici Bacoli – Somma Vesuviana”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.