Napoli. Riceviamo e pubblichiamo nota di Patrizio Gragnano candidato presidente sesta Municipalità: “Tra morti ammazzati e roghi Napoliest puó diventare una polveriera”.
Ieri neanche era spento il rogodi Via Mastellone che poco distante in “prima serata” andava in onda un omicidio di *camorra* .La cittá orientale rischia di diventare una polveriera e la classe politica pensa solo a sponsorizzare belle facce sui social senza alcun contenuto vero!Occorre *unire le forze* e dare un unica e compatta posizione che dia voce alla preoccupazione di chi vive questa parte della cittá e lo fará anche dopo la campagna elettorale .Si chieda subito un comitato di ordine e sicurezza che porti ad est della cittá più controllo del territorio e sopratutto strumenti concreti alle associazioni che si occupano della presa in carico del disagio. La sicurezza passa attraverso la lotta al elusione e l’evasione scolastica e la *messa in civiltá di questa parte della cittá.Un bambino Rom e uno del lotto O vivono tra fuochi diversi ma speculari , la scomessa di tutti é mettere al riparo il futuro loro e delle loro famiglie.Lo si dica tutti ed a chiare lettere , rompendo il silenzio di questa campagna elettorale veramente orribile!
Patrizio Gragnano candidato presidente della Sesta Municipalitá.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.