Napoli. Agguato mortale a Ponticelli ieri 11 agosto, ucciso 46enne e 49enne ferito. Entrambi già noti alle forze di polizia.
Una “pioggia” di proiettili sono stati esplosi ieri sera intorno alle 20 al Rione De Gasperi in via Camillo De Meis, e chi ha sparato lo ha fatto sicuramente con l’intenzione di uccidere. Colpiti Salvatore De Martino 46anni e Salvatore Scarpato 49anni, entrambi già noti alle forze di polizia. É rimasto vittima dei killer De Martino, deceduto dopo pochi minuti dal suo arrivo all’ ospedale Villa Betania. Ferito alla gamba Scarpato che invece è stato trasportato all’Ospedale del Mare dove è tutt’ora ricoverato. Trovati e recuperati dalla scientifica i tanti bossoli rimasti sull’asfalto. In corso le indagini della polizia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.