Un altro agguato mortale a Napoli questa notte, secondo gli organi di stampa a perdere la vita un 19enne. L’omicidio è avvenuto all’esterno di un circolo ricreativo in via Arco nel quartiere Secondigliano. Secondo le primissime notizie il ragazzo non aveva legami camorristici, ma naturalmente seguiranno aggiornamenti. Sul fatto indaga la Squadra Mobile di Napoli.
Aggiornamenti
Il giovane di 19 anni ucciso questa notte nel quartiere Secondigliano si chiama Luigi Giuseppe Fiorillo, il suo corpo è stato trovato a terra senza vita, all’esterno di un circolo ricreativo. La Polizia, cui è giunta la segnalazione, ha avviato le indagini per fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto. Diversi i colpi di pistola che hanno raggiunto Fiorillo. La salma è stata portata all’istituto di Medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli. Secondo quanto riferito dalla Polizia, Fiorillo aveva dei precedenti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.