CASTELLAMMARE DI STABIA. Aggiornare i piani urbanistici comunali, di questo è altro si discuterà in un incontro fissato per venerdì 28 ottobre alle ore 11 al palazzetto del mare di Castellammare di Stabia.
Intervengono il vicepresidente della Regione Fulvio Bonavitacola e il consigliere regionale, vicepresidente della Commissione Bilancio Alfonso Longobardi. “Venerdì, su iniziativa dell’Associazione ‘Sviluppo e Territorio’, si terrà un importante incontro-dibattito sul Put (Piano Urbanistico Territoriale) e sulla necessità di aggiornare i vincoli paesaggistici. E’ un appuntamento storico per la Rivoluzione Urbana delle Nostre Città che si è già avviata grazie ad un mio emendamento al DEFRC (Documento Economico Finanziario Regione Campania) 2017, con il quale ho ottenuto di aggiornare gli strumenti di pianificazione urbanistica. Il territorio da oltre 30 anni attende una vera svolta urbanistica che possa portare ad un rinnovamento concreto ed ad uno sviluppo duraturo”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.