domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaAgenziaareanolana.it: il nuovo portale tradotto in tre lingue.

Agenziaareanolana.it: il nuovo portale tradotto in tre lingue.

Opzione multilingue ed un portale nel portale dedicato ai beni culturali del territorio: il sito internet dell’Agenzia area nolana si rifà il look e spalanca una finestra sulle potenzialità di un territorio ricco di giacimenti culturali che vanta una posizione strategica non solo rispetto alla Campania ma al mediterraneo.
I contenuti presenti nel portale www.agenziareanolana.it sono stati tradotti in arabo, cinese ed inglese “perché – come spiega il presidente dell’Agenzia, Biagio Ciccone – occorre guardare alle realtà emergenti e soprattutto farsi comprendere da chi oggi ha la possibilità di investire. Il nostro è un territorio che ha tutte le carte in regola per diventare attrattore internazionale di risorse e di turisti”.
Lo switch off è avvenuto oggi in contemporanea con la presentazione organizzata nella sala convegni dell’Agenzia. L’iniziativa ha costituito anche l’occasione per illustrare i contenuti di un contributo alla valorizzazione della festa dei Gigli di Nola. La proposta progettuale messa a punto dall’Agenzia parte dalla consapevolezza che la kermesse culturale rappresenta una manifestazione di richiamo per l’intera area ed è elemento di una rete di eventi, tradizioni, monumenti e siti di pregio dalle notevoli potenzialità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche