domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaAgenzia nolana, Manfredi (Pd): “Voltare pagina in maniera definitiva ed i tempi...

Agenzia nolana, Manfredi (Pd): “Voltare pagina in maniera definitiva ed i tempi brevi”

“Quest’ultima vicenda, rappresenta l’ennesima ferita di una situazione ormai non più sostenibile. In una crisi così profonda del commercio e del turismo del nostro territorio perdere per insipienza- come denuncia il sindaco Manzi che di certo non puo’ essere accusato di contiguità con il PD-, finanziamenti europei per la costituzione di attrattori turistico-culturali, rende inevitabile considerare definitivamente chiusa la stagione di questo Cda.

Chiedo a tutti i sindaci del territorio, a prescindere da loro dall’orientamento politico, di mettere fine a questa indifendibile situazione dell’ente, di provvedere come da noi piu’ volte proposto di surrogare il ruolo del cda di nomina politica ad una rappresentanza a titolo gratuito dei sindaci coinvolti producendo cosi’ sia un risparmio economico ma soprattutto dando a loro la responsabilità diretta delle scelte.

Piu rapidamente si arriva a questo punto, prima , come ho piu’ volte auspicato anche durante la campagna elettorale, si potrà mettere in piedi un vero tavolo per una discussione franca e produttiva sullo sviluppo di Nola e del suo territorio di pertinenza, dove noi siamo pronti a svolgere un ruolo costruttivo fuori da schemi precostituiti e senza liste di nomi di piazzare ma esclusivamente nell’interesse di individuare gli strumenti utili per superare una fase cosi’ drammatica per il mondo del lavoro, del commercio e del turismo che ci sta colpendo cosi’ fortemente il nostro territorio.”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche