Marigliano. Un agente della polizia locale di Marigliano è stato aggredito mentre era in servizio ed è finito in ospedale. A darne notizia è il sindaco Giuseppe Jossa. Gli è stato sferrato “un violento pugno in faccia per aver impedito ad un uomo in sella ad uno scooter di attraversare l’area dov’era in corso il concerto di Marigliano in Jazz”, spiega Jossa, “L’aggressore è stato identificato e nelle prossime ore sarà denunciato all’autorità giudiziaria.
Il nostro agente al momento si trova al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nola in compagnia del comandante Fulvio Testaverde che è subito accorso sul posto.
A loro ed a tutto il personale della Polizia locale di Marigliano la solidarietà dell’amministrazione comunale e, ne sono certo, della nostra comunità.
Ma non basta. Interesserò i colleghi dell’Anci ed il prefetto di Napoli.
La sicurezza dei cittadini e dei tutori dell’ordine prima di tutto”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.