AFRAGOLA – Avviata la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata per 21mila famiglie e avverrà nei mesi di marzo ed aprile.
L’amministrazione comunale di Afragola guidata dal sindaco Domenico Tuccillo, sta effettuando su tutto il territorio comunale la distribuzione del materiale per far partire la nuova raccolta dei rifiuti. L’iniziativa, voluta dall’assessorato all’Ambiente diretto da Salvatore Iavarone in collaborazione con la ditta Sieco – Gema, farà in modo che a tutte le utenze domestiche saranno distribuiti i bidoncini per la raccolta dell’Umido e del Vetro ed ulteriore materiale informativo per la raccolta differenziata.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.