lunedì 30 Settembre 2024
HomeComunicati stampaAfragola: Miss Vesuvio 2012 riparte in bellezza dalle “Porte di Napoli”.

Afragola: Miss Vesuvio 2012 riparte in bellezza dalle “Porte di Napoli”.

Tante le bellezze che si sfideranno, una sola , accederà alla finale di ottobre; per le vincitrici di alcune fasce messe in palio dai partner, invece, si spianerà la strada per la semifinale.

A scegliere la reginetta della serata tanti prestigiosi giurati tra cui una veterana di “Novecento Napoletano” la cantante solista Alessandra Iorio, che dall’età di nove anni partecipa costantemente al fortunato musical, e Domenico Sepe, uno dei più noti giovani scultori napoletani prossimamente direttore artistico per il settore arte del MASSCIA (Moda Arte Sport Spettacolo Cultura Imprenditoria Afragola).

Durante la serata, come sempre presentata dall’eclettico Gaetano Gaudiero, saranno portate avanti due importanti campagne di sensibilizzazione, quella contro l’abbandono degli animali e quella a favore della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Megastore Conad di Ercolano, tematiche molto care ai due giovani Patron di Miss Vesuvio, Nicola Pinto e Anna Maione a cui va il merito del successo che anche questa quarta edizione sta riscuotendo.

E’ ancora possibile iscriversi al concorso, tramite il sito www.missvesuvio.it.

Miss Vesuvio 2012
Addetto stampa
Vera Terracciano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche