venerdì 4 Ottobre 2024
HomeFacimm Ammuin!Afragola aderisce a Telethon 2013. Roberta Scardola madrina dell'evento

Afragola aderisce a Telethon 2013. Roberta Scardola madrina dell’evento

AFRAGOLA. Il Comitato promotore Insieme per la vita, presenta l’evento “Afragola Pro Telethon 2013 – Concorso didattico scientifico”.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Afragola e aperta a tutta la Cittadinanza, è prevista per il giorno 12 dicembre alle ore 9:30 presso il teatro Gelsomino di Afragola.

“Afragola Pro Telethon 2013 – Concorso didattico scientifico” nasce con un duplice intento: incentivare la partecipazione alla raccolta fondi per Telethon e valorizzare lo sviluppo della ricerca per una migliore qualità della vita.

Il Concorso didattico scientifico prevede la possibilità di adesione e di partecipazione di tutte le scuole/strutture di ogni ordine e grado del Comune di Afragola.

Gli allievi saranno chiamati a svolgere elaborati, saggi, o altra ideazione che rispecchi il tema, Solidarietà e Ambiente.

Per la gioia degli adolescenti, madrina dell’evento sarà l’attrice Roberta Scardola, reduce dal grande successo del telefilm di Canale 5 “I Cesaroni” e, immancabile agli eventi di solidarietà.

La commissione esaminatrice sarà composta da noti giornalisti, artisti e professionisti del settore. Ciascuna scuola/struttura interessata ad intervenire dovrà comunicare all’organizzazione il numero dei partecipanti all’evento entro il giorno 6 dicembre.

Tanti gli ospiti previsti nel tabellone dell’evento: Sara Iorio, il giovane talento afragolese, il Rapper Hype , Carlo Alvino, giornalista di Sky, Giuseppe Petrazzuolo, talento afragolese di Hair Style.

Presente sarà anche il regista Alfonso Ciccarelli, con il cast di “Dimmelo con il cuore”, film attualmente presente nelle sale cinematografiche in Campania.

L’evento sarà presentato dalla conduttrice Erika Sito, da anni operativa sul territorio per iniziative sociali.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche