Somma Vesuviana. La donna più votata all’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Nola è Adele Aliperta con le suoe 385 preferenze. La giovane professionista di Somma Vesuviana è riconfermata nel consiglio dell’Ordine con un bel risultato se si considera il numero di quanti hanno votato.
“Un risultato superiore alle aspettative”, commenta la Aliperta, “Una straordinaria affermazione che rappresenta un attestazione di stima da parte di 385 colleghi su poco più di mille votanti. Ringrazio chi ha creduto in me, riponendo la sua fiducia nella mia persona e nella mia professionalità. Resterò a disposizione di ciascun iscritto anche nei prossimi anni”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.