Somma Vesuviana. Poco meno di un mese fa un terribile incidente in moto che aveva sconvolto l’intera comunità di Somma Vesuviana che si sveglia oggi con la peggiore delle notizie: Massimo Venditti è venuto a mancare. Massimo, avrebbe compiuto 44 anni a settembre, il 23 maggio scorso aveva avuto un incidente in moto nella centralissima via Aldo Moro.
Somma. Incidente motociclista, 44enne ricoverato in gravi condizioni
Il giovane aveva perso una gamba, ed era apparso in gravissime condizioni fin da subito. Ricoverato all’ospedale del Mare gli era stato indotto il coma farmacologico.
Da questa mattina gli amici lo stanno ricordando sui social. Un ragazzo molto conosciuto in città e benvoluto. Una morte la sua che lascia tutti sgomenti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.