Un’altra giovane vita che vola via a causa del cancro, purtroppo Napoli piange la scomparsa della giovane 13enne Federica . È stata un simbolo forte di questa lotta insieme alla mamma, Ornella Auzino, imprenditrice nel settore pelletteria.
Moltissimi i messaggi di cordoglio sulle pagine social come questo : “Oggi è uno di quei giorni che resteranno indelebili nel cuore e nella mente di tutti quelli che hanno avuto la grande fortuna di conoscere la stupenda Federica Pugliano .Dopo averci allietato con la sua breve esistenza , grazie alla sua dolcezza e purezza d’ animo, ci ha lasciato oggi dopo aver lottato per oltre un anno con straordinaria forza e coraggio contro un brutto mostro. Resterà per sempre viva nei nostri cuori”.
I funerali si terranno oggi alle 14.30 presso la Chiesa San Giovanni e Paolo in Piazza Ottocalli.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.