E’ venuto a mancare nella prima mattinata di oggi, il Luogotenente Antonio Perrone, presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri (sezione di Marigliano), stroncato da un infarto.
Perrone, sessantacinquenne, lascia la moglie Anna Maria e due figli, Pasquale e Marco.
Legato all’Arma ed alla Città di Marigliano (ha anche avuto il ruolo di comandante della polizia locale e di ispettore ambientale), Perrone è sempre stato attivo nell’associazionismo, organizzando diversi eventi.
Persona schietta, dinamica, protettiva con tutti i suoi amici ed affetti, lascia un vuoto incolmabile in quanti hanno avuto l’onore e la fortuna di conoscerlo.
Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la Redazione de Laprovinciaonline e dal direttore Gabriella Bellini che di lui ne ricorderà sempre l’impegno e la costante disponibilità.
I funerali muoveranno dall’abitazione di via Casafalco 34 alle ore 15:25 di domani 11 settembre per la funzione religiosa che si terrà nella chiesa di San Nicola.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.