giovedì 16 Gennaio 2025
HomeCronacaAddio ad Alberto, studente di Medicina morto a 28 anni

Addio ad Alberto, studente di Medicina morto a 28 anni

Nocera Superiore. La sua giovane vita é finita all’alba di ieri in un incidente stradale, Alberto Maria dell’Aglio 28 anni, studente alla la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Salerno.
L’auto che guidava una Fiat Panda si è scontrata con un’ambulanza nei pressi dello svincolo autostradale di Castel San Giorgio (Salerno). Il giovane, originario di Nocera Superiore, è deceduto sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che, dopo aver accertato il decesso, hanno condotto il corpo del 28enne all’obitorio dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove la madre lavora nella Tin (Terapia Intensiva Neonatale). 

Sono in corso le indagini da parte degli agenti della Polizia Stradale che, con le testimonianze dei due feriti e i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi dell’uscita autostradale, puntano a ricostruire in tempi rapidi la dinamica del sinistro. A coordinare le indagini è la Procura di Nocera Inferiore. Il cordoglio del sindaco Giovanni Maria Cuofano: “L’Amministrazione comunale e la comunità di Nocera Superiore si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia di Alberto Maria.
Resta lo sconcerto di fronte alla tragica fatalità che ha spezzato la vita di un giovane.
Solo il silenzio e la preghiera possono accompagnare questo momento in cui ogni parola può essere inopportuna”. Tanti i messaggi di dolore lasciati dagli amici sui social, Alberto era un ragazzo pieno di vita amava il mondo del latino americano, era socievole e sempre gentile con tutti. Lascia un grande vuoto in chi aveva avuto il piacere di conoscerlo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche