Somma Vesuviana. Storico e apprezzato dipendente comunale, il geometra Peppe Rossi apprezzato e benvoluto in città è venuto a mancare a soli 68 anni.
Rossi è stato anche un appassionato di politica ed è proprio il PD a fare per lui un ricordo pubblico: “Il Partito Democratico di Somma Vesuviana è affranto dal dolore che ha colpito la nostra comunità politica per la dipartita del caro Peppe Rossi. Un compagno esempio di grandi ideali e di immensi valori per il riscatto dell’umanità. Stringiamo la famiglia tutta in un caldo e forte abbraccio”.
La salma arriverà nella chiesa di San Domenico domani 21 aprile alle ore 10.30 e il funerale sarà celebrato alle 11.
Alla moglie Angela Castaldo, anche lei dipendente comunale, ai figli Luigi ed Emilia giungano le condoglianze del direttore de La Provinciaonline Gabriella Bellini che ricorda Peppe come persona garbata e sorridente, “una bella persona”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.