FOTO di Antonio Angri
Somma Vesuviana. Fu aggredita con violenza nella sua abitazione e dopo 4 mesi di agonia si è spenta Nunziata Campestre, 76 anni, la donna nota a tutti come Nunziatina Giramondo si è spenta in una clinica riabilitativa a Portici dove era stata trasferita dopo il ricovero all’ospedale del Mare. Fu aggredita la notte tra il 177 e il 18 giugno scorso.
I carabinieri della locale Stazione, quella stessa notte, individuarono e arrestarono il responsabile.
E proprio loro continuano le indagini, è stata infatti disposto il sequestro della salma.
Per lei la comunità aveva pregato e sperato. Ma le ferite riportate erano troppo gravi. Un ematoma alla testa che i medici avevano definito irrecuperabile.
Personaggio amatissimo al Casamale e non soltanto, sempre presente in ogni manifestazione o celebrazione.
Somma. Ansia per la signora Nunziata, arrestato l’aggressore del Casamale
“Era la bibliotecaria di via Botteghe dopo la sistemazione di un piccolo scaffale con tanti libri donati”, racconta Alessandro Masulli responsabile dell’archivio storico comunale, “Leggeva assiduamente e trovava in ogni libro la gioia della sua esistenza, che non avrebbe mai pensato che fosse finita in questo modo”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.