Somma Vesuviana. È venuta a mancara Lucia Esposito, 74 anni, moglie, madre e nonna esemplare. Sposata con Augusto Angri conosciuta e apprezzata da tutti nel quartiere in cui viveva a Somma Vesuviana. Nota soprattutto per il suo buon carattere
e l’amore per il Napoli che seguiva spesso accompagnata allo stadio dalla figlia Cecilia.
La signora Lucia era anche la zia del consigliere comunale Salvatore Rianna cui era particolarmente legata.
La salma sara vegliata presso la camera ardente CO.RA in via Pomigliano, 13 bis a Somma fino alle ore 20,00 del giorno 24 Luglio e domani 25 dalle ore 08,00 al ore 09,30. Il rito funebre sarà celebrato domani 25 alle ore 10,00 nella Chiesa S. Maria di Costantinopoli. Alla famiglia, al marito, ai figli Rocco, con la moglie zmaria e la piccola Aurora, e Cecilia, a lei in particolar modo, giunga l’abbraccio forte del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.