Sant’ Anastasia. Un uomo buono e benvoluto da tutti. Così lo stanno ricordando gli anastasiani a poche ore dalla sua drammatica scomparsa.
Giuseppe Perone, 66 anni, è morto ieri sera dopo un malore improvviso mentre era alla guida.
I suoi funerali si terranno domani 19 aprile alle ore 10.30 nella chiesa di Santa Maria La Nova.
Ma da ore il dolore dei suoi concittadini corre sui social con dediche e pensieri.
“Ieri ci ha lasciato un amico caro, un uomo buono come il pane, sempre col sorriso sulle labbra e negli occhi”, scrive la docente Rossana Coppola, “Un gigante con un cuore ancora più grande. Un amico di tante serate a ridere e a scherzare sul muretto del paese e nei pub che amavamo frequentare. Un eterno Peter Pan. Lascia tutti sgomenti perché era amico di tutti e tutti lo ricorderanno per sempre. Il mio abbraccio grande va a Cira sua sorella e a Mimí la sua adorata cagnetta, che ha lasciate sole senza nemmeno dare loro un momento per congedarsi. Se n’è andato in silenzio, a passo lento e senza dare la minima preoccupazione.
A Dio amico caro Giuseppe raggiungi i grandi della musica che amavi tanto e salutaci Pino”. E della sua passione per la musica scrive anche Nellino Esposito, musicista: “L’ultimo incontro è stato al concerto di Peppe Servillo che omaggiava Lucio Dalla, eravamo in pochi, Peppe riposa in pace intenditore musicale”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.