sabato 30 Novembre 2024
HomeAttualitàAddio a Antonio Bortone "Pizzett", per anni ristoratore benvoluto da tutti

Addio a Antonio Bortone “Pizzett”, per anni ristoratore benvoluto da tutti

Aversa. E’ venuto a mancare Antonio Bortone, 66 anni detto Pizzett. L’uomo per anni è stato un ristoratore benvoluto da tutti, gestiva il “ristorante degli amici”, un marito, un padre, un nonno amorevole. Dopo aver chiuso il ristorante ha fatto l’autista di pullman, ha sempre lavorato per la sua amatissima famiglia: la moglie Mafalda Oliva, i figli Giovanna, Giuseppe, Lucia, Sara, i generi Giuseppe Giuseppe e Valentina i nipotini Antonio, Giovanni, Elena e Enzo.
Bravissimo a lavorare il legno, era molto conosciuto.
“Mi ha accudita come fossi una figlia”, racconta con affetto la cognata Sara Oliva, “Ho difficoltà anche a parlare ma ci tengo a dire che bella persona fosse e quanto l’ho amato. E’ stato un fratello non un semplice cognato ed ha saputo farmi da padre. Un rispetto e un affetto con finiscono con la morte”.
I funerali si terranno domani 26 luglio alle ore 9.30 nella parrocchia di San Cesareo a Cesa.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche