Somma Vesuviana. Addio ad
Anna Pellegrina Dello Russo decana dei commercianti di Somma Vesuviana, titolare col marito Santolo Granato (conosciuto da tutti come Santino ò Cavuciaiuolo) dell’azienda che porta il loro nome che ha diversi punti vendita tra Somma Vesuviana (via Pomintella e via Cimitero) e Ottaviano. Sono pochi i sommesi che non hanno conosciuto la signora Anna, che aveva 87 anni e anche in pensione ha continuato a restare in negozio dove era un punto di riferimento per clienti e vicini della struttura commerciale così come per decenni lo era stato, fino alla morte, il marito Santolo Granato (conosciuto da tutti come Santino ò Cavuciaiuolo). Lavoratrice instancabile, madre premurosa, donna dall’infinita bontà. È la descrizione che tutti fanno di lei. E aggiungono: “Donna d’altri tempi, stimata e benvoluta da tutti”.
una sua tradizione, che in tanti ricordano, era quando il Lunedì in Albis si metteva fuori al negozio per prepare il limoni con lo zucchero ai Battenti che andavano in pellegrinaggio alla Madonna dell’Arco
Le esequie muoveranno il giorno 6 luglio alle ore 17,00 dalla casa dell’estinta in via Spirito Santo, 25 – Somma Vesuviana. Il rito funebre sarà celebrato nella Chiesa di Santa Maria del Pozzo.
Ai figli Luigi, Carolina, Michele, Giuseppina, Francesco, Ciro e Lucia, i generi Ciro Nocerino e Paolo Porricelli, le nuore Giovanna D’Avino, Giulia Covone e Maria Esposito, il cognato, la cognata, i nipoti e i familiari tutti giunga il cordoglio della nostra redazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.