OTTAVIANO – Avrà luogo nel magnifico scenario delle scuderie del Palazzo Mediceo di Ottaviano, sede del Parco Nazionale del Vesuvio, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del concorso di bellezza ‘Miss Vesuvio’.
Il meeting è fissato per le dieci e trenta di mercoledì tre giugno e sarà
presieduto dagli organizzatori e creatori dell’evento, la dottoressa Anna
Maione ed il dottor Nicola Pinto.
Prenderanno parte alla manifestazione anche gli amministratori dei Comuni in cui farà tappa il concorso.
‘Miss Vesuvio’ è al suo esordio e coinvolge giovani ragazze belle e
talentuose provenienti dai comuni di Pomigliano d’Arco, Marigliano, Cercola, San Sebastiano al Vesuvio, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Ottaviano, San Giuseppe Vesuviano, San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano, Torre del Greco, Torre Annunziata, Volla, Boscoreale, Boscotrecase, Pompei, Terzigno, San Gennaro Vesuviano, Trecase, Castellammare di Stabia, Striano, Poggiomarino, Sarno, Nola, Casoria, Casalnuovo e Barra e
Ponticelli. La manifestazione si pone anche un obiettivo solidale: attraverso la lotteria a premi istituita dai patron, verranno raccolti fondi da devolvere alla Caritas.
Tutte le serate, che si terranno nelle più belle piazze e ville dei comuni
coinvolti, saranno riprese dalla telecamere dell’emittente satellitare Tele A che permetterà alla vincitrice del concorso di lavorare in tv per sei mesi.
L’evento è patrocinato dal Consiglio della Regione Campania, dall’Anci, dal Parco Nazionale del Vesuvio e dalla Provincia di Napoli.
Per poter concorrere all’elezione della più bella le aspiranti reginette
posso iscriversi connettendosi al sito www.missvesuvio.it: partecipare è
facile, bisogna solo avere un’età compresa tra i sedici ed i ventotto anni.
La finale del concorso è in programma per il 20 settembre presso il Mav di Ercolano.
Durante le serate verrà anche eletta la ragazza che accederà direttamente al concorso ‘Miss Muretto’.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.