AVERSA – Si terrà giovedì 3 aprile, nella suggestiva cornice del “Chjostro”, il quinto appuntamento con il premio “Scheggia Emergente”, casting musicale rivolto ad artisti emergenti.
Per la quinta serata del contest, organizzato dalla Moon Over Produzioni di Pomigliano d’Arco in collaborazione con l’associazione culturale Luna di Seta, si esibiranno tre gruppi rock: Acid Rains, Morfena e il Branco. A giudicare gli artisti saranno il pubblico e una giuria tecnica presieduta dal musicologo Pasquale Terracciano, dallo scrittore Massimo Piccolo e alcuni giornalisti del settore. In premio, per il vincitore assoluto della kermesse, un contratto con la Moon Over. Durante la serata è promossa una raccolta fondi da destinare ad Action Aid, agenzia per le adozioni a distanza.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.