AVERSA – Trenta minuti per esibirsi live con tanto di pubblico nella suggestiva cornice del Chjostro. Trenta minuti per sapere se l’avventura con la kermesse “Scheggia D’Argento” continua o termina. Trenta minuti per sperare di diventare il più grande talento campano.
Questa è la formula pensata da Massimo Piccolo, presidente dell’agguerrita Moon Over Produzioni di Pomigliano D’Arco, per il premio “Scheggia Emergente”.
E, così, giovedì 27 marzo alle ore 22:00 al music hall del Chjostro di Aversa (CE) si terrà la quarta serata del premio “Scheggia Emergente”, casting ad eliminazione, rivolto ad artisti emergenti. L’evento è organizzato dalla Moon Over Produzioni in collaborazione con l’associazione Luna di seta e Action Aid. Si esibiranno: Nuova Ipotesi, Sha’Dong, Seconda variazione di Nancy. Entrata libera.
www.moonoverproduzioni.it
www.ilchjostro.it
www.inteka.it
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.