SOMMA VESUVIANA – Da qualche giorno è stata cambiata la fontana pubblica in piazza Trivio e adesso un liquido biancastro sgorga al posto dell’acqua buona e limpida di prima. Basta guardare la foto per rendersi conto della situazione. Nei minuti che siamo rimasti in piazza per capire cosa fosse accaduto ad una delle fontane pubbliche della città, ci siamo accorti che molti ragazzini bevevano lo stesso da quella fontanina, nonostante l’acqua venisse fuori color latte. Resta, dunque, da chiedersi se quel liquido è potabile e se l’amministrazione comunale intende prendere provvedimenti.
Sarebbe poi anche curioso capire qual è stata la ragione che ha spinto il Comune a sostituire una fontana che era lì da diversi anni per aggiornarla con questa in ghisa che si azione da terra con un piccolo pulsante. Quello che, però, resta più importante ore è capire quando la situazione sarà riportata alla normalità e la fontana riprenderà a fornire acqua potabile a chi si gode una passeggiata nella piazza principale della città.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.