SOMMA VESUVIANA. Si è conclusa pochi minuti fa la riunione convocata presso la sede dell’Aurora a via Aldo Moro a Somma Vesuviana e si è conclusa con un accordo: Udc e Progetto Somma hanno chiuso l’alleanza con il movimento civico che ha come leader e candidato sindaco Pasquale Piccolo.
Dopo l’accordo di due giorni fa, continua a crescere la coalizione di centro che sostiene l’avvocato. Nella lista di Progetto Somma (che fa capo all’ex assessore Lello D’Avino)confluiranno anche gli esponenti di Polis (movimento creato da Nello Tuorto) e di Centro Democratico (rappresentato da Peppe Nocerino). Adesso resta da chiudere la trattativa anche con la lista Fratelli d’Italia che qualche giorno fa aveva annunciato l’idea delle primarie che si sarebbero dovute tenere entro il prossimo sabato, salvo appunto non si trovasse un candidato su cui confluire.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.