NAPOLI. Ventenne aggredito e accoltellato dall’ex marito della compagna. Il giovane trasportato in codice rosso in Ospedale è in prognosi riservata.
Terrore nel rione Traiano a Napoli, ferito con un coltello un giovane di 20 anni. L’aggressore, l’ex marito 32enne della sua attuale compagna e convivente. Il ragazzo è stato avvicinato sotto casa dall’uomo, e in pochi istanti si è consumata l’aggressione. Traumatizzato e gravemente ferito, il 20enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all’Ospedale Cardarelli, dove attualmente è ancora ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri della Compagnia di Bagnoli e del Nucleo Radiomobile, appena giunti sul posto, hanno ricostruito la dinamica e hanno subito identificato l’uomo che è stato immediatamente fermato.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.