San Giuseppe Vesuviano. Nel corso dei consueti controlli per il contrasto all’abusivismo edilizio, la Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano, agli ordini del Comandante Tenente Colonnello Fabrizio Palladino, ha posto sotto sequestro un’area di circa 550 mq ove erano in corso di realizzazione opere edilizie consistenti in un pavimento industriale in conglomerato cementizio con la predisposizione di piastre per l’istallazione di pilastri in acciaio e un muro in cemento armato di circa 75 mt di lunghezza e 4 mt di altezza.
Il proprietario e il titolare della ditta edile sono stati denunciati a piede libero per violazione delle normative urbanistiche, di tutela del paesaggio nonché di gestione e smaltimento dei rifiuti.
Si tratta del quarto sequestro di opere abusive operato in pochissimi giorni dalla Polizia Municipale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.