Marigliano. Una villa su tre piani su cui si stava realizzando anche un’altra sopraelevazione. Questa la struttura sequestrata dalla polizia locale di Marigliano. Continuano, dunque, i controlli preventivi sui permessi a costruire legati al “piano casa” con abbattimento e ricostruzione. Ieri mattina gli agenti (guidati dal maggiore Emiliano Nacar) hanno predisposto un sopralluogo, con l’ufficio tecnico comunale, ed a seguito di un esposto hanno effettuato degli accertamenti sul posto.
Dall’esame delle pratiche, dagli incroci delle misurazioni eseguite e con il raffronto dei grafici legati ai permessi, è emersa la mancanza della autorizzazione sismica e la difformità rispetto alla distanza dai fabbricati. Tutti elementi di variante essenziali rispetto a quanto previsto dalla norma.
Violazioni per le quali è scattato subito il sequestro del fabbricato. Si tratta del secondo sequestro di permessi a costruire legati al piano casa effettuato nell’ultimo periodo ed al decimo nell’ultimo anno messo a segno dal nucleo di polizia edilizia diretto dal maresciallo Ardolino con il coordinamento del comandante Nacar.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.