Marigliano. Tutte le camere erano ben rifinite e pronte ad essere inaugurate. Quando però gli agenti della polizia municipale si sono recati sul posto, in una zona agricola di Marigliano, si sono accorti che non avevano le opportune autorizzazioni ed è scattato il sequestro. Nonostante si attenda per la stagione estiva l’ingresso degli agenti di polizia locale a tempo determinato, continua l’attività della polizia edilizia e del suo nucleo diretto dal maresciallo Ardolino sotto la supervisione del Comandante Emiliano Nacar. E in questa ottica rientra il sopralluogo effettuato venerdì, quando i caschi bianchi hanno provveduto al sequestro di un intera struttura di affittacamere con annessa reception.
“In un area molto vasta siamo intervenuti prontamente”, dichiara il comandante Nacar, “ponendo sotto sequestro questi 20 fabbricati più altri posti nella zona a verde.
Allo stato ci sono tre indagati e ci si sta muovendo per procedere subito all’abbattimento con ausilio del locale ufficio tecnico comunale. In questi giorni saranno effettuati anche voli con ausilio dei droni di supporto di agenzia area nolana per mappare meglio tutta l’area”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.