ROCCARAINOLA – Una notte movimentata per i carabinieri della stazione di Schiava che hanno tratto in arresto due uomini perchè avevano abbattuto una volpe ed un cinghiale nel parco del partenio.
I due, nel corso della perquisizione del suzuki santana di proprietà del fusco sono stati trovati in possesso di un cinghiale e di una volpe abbattuti poco prima a colpi di arma da fuoco nella riserva protetta del “parco regionale del partenio”.
Entrambi già noti dalle forze dell’ordine sono stati subito tratti in arresto per concorso in furto aggravato di fauna ai danni del patrimonio indisponibile dello stato Fusco Umberto, 70 anni, residente a Cicciano nel rione Gescal, pensionato,e Covone Antonio, 49 anni, residente anch’egli a Cicciano in via Campagna, operaio, i due, nel corso della perquisizione del suzuki santana di proprietà del Fusco sono stati trovati in possesso di un cinghiale e di una volpe abbattuti poco prima a colpi di arma da fuoco nella riserva protetta del “parco regionale del partenio”.
Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.
Giovanna Salvati
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.