SANT’ANASTASIA. Ha cominciato proprio disegnando i suoi compaesani “illustri”, ora ritrae le star del cinema e dello sport di tutto il mondo e conta collaborazioni con Snoop Dogg, Amber Rose, Belen Rodriguez.
Una carriera in ascesa la sua, giovanissimo artista anastasiano Gianpiero D’Alessandro che sul profilo Instagram conta quasi 52mila followers e tra questi tante stelle.
Adesso Gianpiero ha lanciato un appello agli anastasiani per realizzare un importante progetto d’arte che coinvolgerà artisti di tutto il mondo: “santanastasiART”
”Siccome negli ultimi due anni ho preso molti ma molti contatti”, spiega il giovane illustratore sulla sua pagina ufficiale di Facebook, “a Sant’Anastasia ben presto partirà un progetto che vedrà protagonisti i graffiti, che io e alcuni amici da tutto il mondo porteremo a termine. Sto aspettando il sindaco per i permessi e cose varie, ma ci siamo già confrontati un po’ di mesi fa e sembra che si possa fare tutto. Prima di quel momento volevo sapere se, a Sant’Anastasia, c’era qualcuno che voleva “offrire” gentilmente un bel muro privato per una realizzazione che vorrei effettuare. Anche più di uno spazio sarebbe gradito per una realizzazione dinamica.
Quindi, fatemi sapere, spargete un po’ la voce, chi è interessato mi contatti che vi mostro il progetto. Altrimenti attendete l’evoluzione del caso e ben presto troverete una bella e originale mostra a cielo aperto con tanto di ospiti d’eccezione a Sant’Anastasia.
P.S. Ovviamente è una cosa no-profit che ci tengo a fare nel mio paese perchè penso che ad oggi l’arte sia un grande strumento di rilancio e di rinascita, quindi sappiate che oltre ad un “bel lavoro” o un “che schifo questi cosi” non ci ricaverò nulla”.
Adesso spazio agli anastasiani, fateci sapere se siete disposti ad aiutare Gianpiero in questo progetto artistico.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.