Volla. Durante i controlli effettuati sul territorio cittadino dal personale della Polizia Locale di Volla, comandati e guidati dal colonello Giuseppe Formisano, mirati alla prevenzione
e repressione di illeciti penali ed amministrativi sono state ritrovate due moto occultate sotto il porticato di un parco sito in via Sambuco. I caschi bianchi insospettiti hanno effettuato le opportune verifiche e fatto accertamenti sulle rispettive targhe e telai.
Una risultava essere state oggetto di rapina a mano armata avvenuta pochi giorni prima nel Comune di Sant’Anastasia, l’altra è risultata essere rubata
qualche giorno prima nel Comune di Napoli. Le moto sono state restituite ai legittimi proprietari. I controlli continueranno nelle prossime ore per scoprire se ci siano altri mezzi rubati e “nascosti” nella cittadina vollese.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.