Somma Vesuviana. Nella mattinata di domenica 5 febbraio si terrà il congresso regionale PSI Campania nella sala del convento dei padri trinitari.
Grande l’attesa come ci spiega la segretaria cittadina del PSI: “Davvero fieri che il congresso regionale si svolga nella nostra cittadina e soprattutto contenti del traguardo raggiunto con il tesseramento 2022, 123 gli iscritti e tra questi anche degli storici come Antonio Cimmino, Antonio Demitry, Geppino Demitry”.
Uno dei dirigenti del partito, Roberto Cimmino, commenta così : “Grande entusiasmo per domenica al congresso regionale in quanto la sezione di Somma Vesuviana è onorata di ospitare il congresso nella propria cittadina, patria del socialismo italiano”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.