Somma Vesuviana. È in corso una riunione dei capigruppo al “Victoria café” per stabilire l’ordine dei giorno del consiglio comunale.
Una sede inconsueta, ma è l’hotel che sta ospitando il sindaco Pasquale Piccolo da quando i magistrati hanno disposto per lui l’obbligo di dimora fuori Somma. Una riunione per fissare la seduta che dovrebbe tenersi molto probabilmente il 4 febbraio. A questo punto sembrano averla spuntata i 5 consiglieri Vincenzo Piscitelli, Giuseppe Nocerino, Annalisa Marigliano, Anita Di Palma e Raffaele D’Avino che in questi giorni avevano tanto insistito per ottenere la seduta di consiglio con lo scopo di approvare il nuove piano tariffario relative ai rifiuti per abbassare tasse.
I fedelissimi del sindaco vorrebbero che questo fosse l’unico punto in discussione, senza fare il minimo accenno alla questione politico amministrativa. Eppure è assai strano che quello che sta accadendo al Comune debba passare sotto silenzio senza neanche accennare alle dimissioni del sindaco. I cittadini, la loro necessità di sapere ed essere informati, ancora una volta vengono messi in un angolo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.