domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaA Saviano il torneo di calcio a 5 “X memorial cap. Pietro...

A Saviano il torneo di calcio a 5 “X memorial cap. Pietro Notaro”

SAVIANO – Da lunedì 27 maggio e fino a mercoledì 12 giugno, si terrà a Saviano presso la struttura comunale campetto polivalente di via Crocelle, il “X memorial Cap. della G.d.F Pietro Notaro”, torneo di calcio a 5 riservato alle rappresentative dei vari reparti del Comando regionale Campania della Guardia di Finanza, e dedicato alla memoria del giovane savianese Capitano delle Fiamme Gialle prematuramente scomparso, Pietro Notaro.

Al torneo partecipano 8 squadre, divise in due gironi, in rappresentanza del Comando Regionale; Reparto tecnico logistico amministrativo Campania; Comando provinciale Napoli; Nucleo Polizia tributaria Napoli; Gruppo pronto impiego Napoli; I° gruppo Napoli; II° gruppo Napoli; Gruppo Torre Annunziata. La gara di apertura, che si terrà lunedì con inizio alle ore 17,00, vedrà di fronte le formazioni del girone B I° e II° gruppo di Napoli. A seguire il Gruppo di Torre Annunziata e il Gruppo Pronto impiego. “Nel salutare ed augurare un cordiale in bocca al lupo a tutti gli atleti, desidero ringraziare vivamente i vertici regionali della Guardia di Finanza che hanno accolto l’invito a disputare il decimo memoriale Notaro nel suo paese natìo – dice il Sindaco Carmine Sommese – un giovane e brillante ufficiale delle Fiamme Gialle prematuramente scomparso. Credo sia giusto ricordarlo così, nel decimo anniversario della scomparsa, nel paese dove è nato e vissuto”.

Alla cerimonia di apertura, con i genitori del Cap. Notaro e l’Amministrazione comunale, parteciperà anche il Capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza Ottaiano. Le altre gare del girone di qualificazione si svolgeranno dal 25 al 30 giugno. Poi il 3 e il 6 mentre le due semifinali si terranno il 10 giugno. Le finali invece, si giocheranno il 12 giugno.

Ufficio stampa
Aniello Fontanella

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche