mercoledì 27 Novembre 2024
HomeCronacaA San Giuseppe Vesuviano una donna è morta per Covid, il...

A San Giuseppe Vesuviano una donna è morta per Covid, il cordoglio del sindaco

San Giuseppe Vesuviano (Napoli). Un nuovo decesso per Coronavirus. A comunicarlo il sindaco di San Giuseppe Vesuviano Vincenzo Catapano. “Mi hanno appena comunicato il decesso per Covid di una nostra concittadina di 72 anni”, ha scritto il sindaco su Facebook, “ospedalizzata a Nola. Alla sua famiglia esprimo vicinanza per il grande dolore.
Molti a lamentarsi per le chiusure, per le restrizioni, per i divieti, per gli obblighi imposti. Poi, ti viene meno una persona cara, ti viene a mancare un affetto. Una carezza che tuo figlio non riceverà mai più da sua nonna, un bacio, una parola di affetto, di amore. Ti mancherà, per sempre, sentire una nonna che dice al tuo piccolo: ti amo, piccolo cucciolo di nonna. Solo allora si può comprendere quanto alto è il prezzo che pagheremo se non adotteremo ogni idonea misura, ogni precauzione.
Silenzio e rispetto”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche