venerdì 10 Gennaio 2025
HomeAmbienteA Pomigliano il "Growroom” un giardino sferico che incentiva la coltivazione di...

A Pomigliano il “Growroom” un giardino sferico che incentiva la coltivazione di cibo in modo sostenibile

Pomigliano d’Arco. L’ azienda Deltacon S.r.l. è lieta di presentare la “Growroom” un giardino sferico, che incentiva la coltivazione di cibo in modo sostenibile e autonomo. Design urbano, sostenibilità e anche benessere. La natura torna nelle città e nelle scuole , avvicinando adulti e ragazzi a tematiche dell’ambiente, dell’autoproduzione agricola e dell’eco-sostenibilità. Coltivare ortaggi e piante in casa e a scuola oggi è più facile con la Growroom.

Il progetto “open source“ è stato sviluppato e personalizzato dalla Deltacon S.r.l. in collaborazione con aziende, con agronomi, architetti del territorio.

DMP Falegnameria, Nextragroup , Associazione Officine Leonardo ,Legambiente Pomigliano, Ingegnere Giovanni De Lucia, Architetto Germana Del Gaudio, Agronomo Francesco Leone.

Che si terrà in Data : 8/9/10 giugno 2023

Presso il Parco Pubblico Giovanni Paolo II via Passariello Pomigliano D’Arco .

La “Growroom” sarà montata e allestita , il giorno 8 giugno 2023 alle ore 10,00 , da professionisti che terranno lezioni di agronomia, architettura urbana , autoproduzione alimentare e con la partecipazione delle scuole di Pomigliano d’Arco
Deltacon

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche