POMIGLIANO D’ARCO – Venerdì 29 Febbraio, alle ore 17:00, nella sala Borsellino di via Locatelli si terrà la Conferenza Operaia dei dipendenti della FIAT.
Dopo due mesi di formazione e ristrutturazione, la classe operaia di Pomigliano rivendica il suo ruolo di protagonista nel rilancio del sito.
I lavoratori della città delle industrie chiedono “un piano industriale certo e sicuro per la forza lavoro, facendo nostri i successi che fino ad oggi ci hanno accompagnato”.
All’iniziativa sono invitati tutti i lavoratori del sito, delle aziende collegate, della provincia napoletana, le istituzioni, le segreterie sindacali, le associazioni, le RSU e la cittadinanza.
Presiede la conferenza l’Onorevole Marco Rizzo.
Gabriella Castiello
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.