NAPOLI. Riceviamo e pubblichiamo nota del Comune di Napoli, per l’intitolazione del largo antistante l’Accademia di Belle Arti al regista Nanni Loy.
Lunedì 30 settembre, in occasione del 76esimo anniversario delle Quattro Giornate di Napoli, alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris, dell’Assessore alla Cultura Nino Daniele e dell’Assessore alla Toponomastica Alessandra Clemente alle ore 11 lo slargo antistante l’Accademia di Belle Arti, sarà intitolato a Nanni Loy, regista della pellicola “Le Quattro Giornate”.
Interverranno oltre ai figli l’attrice Lina Sastri, il regista Stefano Incerti, Giulio Baffi e Giuseppe Gaeta dell’Accademia di Belle Arti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.