“ La nuova sede, – sostiene il coordinatore cittadino Dott.re Pier Angelo Pepe – sarà aperta a tutti quei cittadini che volessero condividere i nostri valori politici o, più semplicemente, proporre idee o istanze che tocchino ed interessino il tessuto socio – culturale del nostro paese. L’apertura di una nuova e più ampia sede, rappresenta la nostra crescita in termini di consensi ottenuti nell’ultimo periodo, in perfetto trend nazionale”.
“La sede, altresì, sarà un punto d’incontro anche per i più giovani che vogliono impegnarsi per il futuro del loro territorio; per questo ospiteremo anche il coordinamento locale di Gioventù Nazionale. I giovani devono essere l’anima della città, devono maturare il senso di appartenenza, amare il proprio territorio e costruirlo”.
“L’inaugurazione sarà poi l’occasione per incontrare i nostri iscritti e soprattutto i nuovi simpatizzanti che, con l’apertura anche della Campagna Adesioni, potranno compilare i moduli per il tesseramento 2023”.
Vi aspettiamo tutti il 18 Giugno alle ore 20.30 in via Giannone,27”.
Conclude Pepe.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.