domenica 24 Novembre 2024
HomeAttualità"A-Dio piccolo Ciro", Somma piange il bimbo di 4 anni

“A-Dio piccolo Ciro”, Somma piange il bimbo di 4 anni

Somma Vesuviana. La comunità di Somma Vesuviana aveva pregato e raccolto fondi per aiutare il piccolo Ciro di appena 4 anni gravemente malato. Oggi la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere.
Il commento più opportuno è quello della Comunità Parrocchiale San
Michele e San Giorgio – Somma
Vesuviana

“La morte è sempre un momento difficile e tragico. La morte di un bambino è ancora più straziante”, scrive don Nicola de Sena sulla Pagina ufficiale della Parrocchia, “La nostra città piange la fine terrena del piccolo Ciro, che è stato accompagnato finora dalla nostra preghiera di intercessione.

Non possiamo ora soffermarci su tante domande, ma dobbiamo stringerci attorno alla famiglia per dimostrare loro tutto il nostro affetto, perché la nostra vicinanza sia balsamo al loro inconsolabile cuore.

A Ciro, che oggi vive in Dio la sua eterna fanciullezza, rivolgiamo la nostra preghiera di suffragio. Il Signore stringa al suo cuore questo nostro piccolo fratello, lo custodisca sempre con sé e gli doni l’eternità felice.

A-Dio piccolo Ciro, prega per i tuoi genitori, per la tua famiglia; prega per tutti noi”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche