venerdì 20 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!A Cercola eletta la terza finalista di Miss Vesuvio

A Cercola eletta la terza finalista di Miss Vesuvio

CERCOLA – E’’ un prodotto esordiente, ma non lo si direbbe vedendo le centinaia di persone che affollano le piazze per assistere alle sfilate di miss sotto lo stemma della coroncina fumante. Miss Vesuvio, al terzo appuntamento, ha fatto registrare un nuovo successo di pubblico. Dopo il bagno di folla delle due prime serate, svoltesi a San Giorgio a Cremano ed a Somma Vesuviana, in centinaia hanno assistito in piazzale dei Platani a Cercola all’elezione della terza reginetta di bellezza del concorso, che accede alle prefinali in programma per il mese di settembre. Il nome della ragazza che si è affermata alla terza tappa è Maria Riccardi. La giovane ha sbaragliato le concorrenti conquistando la giuria. Ora per lei la finalissima del 20 settembre al Mav di Ercolano e il contratto di lavoro con Tele A (il premio in palio per la vincitrice del concorso) non sono più soltanto un sogno. Le iscrizioni restano aperte, però: le ragazze di età compresa tra i sedici ed i ventotto anni possono iscriversi contattando il sito www.missvesuvio.it.
Miss Vesuvio però non è solo bellezza, ma anche solidarietà. I patron della manifestazione, Anna Maione e Nicola Pinto, hanno infatti associato alla kermesse una lotteria benefica a premi: il trenta per cento del ricavato sarà devoluto alla Caritas “”perché”, – spiegano gli organizzatori, “la bellezza è sì un fatto esteriore, ma anche e soprattutto una qualità interiore ovvero solidarietà e sostegno nei confronti di chi è meno fortunato”. Soddisfatto anche il sindaco di Cercola, che ha assistito alla sfilata che si è tenuta contestualmente alla Sagra del Piennolo. “”Chiederò la denominazione di origine protetta anche per le nostre ragazze”, ha detto Pasquale Tammaro, “sono tutte bellissime e rappresentano motivo di orgoglio per il nostro territorio”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche