venerdì 22 Novembre 2024
HomeAppuntamentiA Boscotrecase stasera flashmob e spettacolo dedicato alle donne

A Boscotrecase stasera flashmob e spettacolo dedicato alle donne

BOSCOTRECASE. “ERUZIONI FESTIVAL”, la rassegna culturale continua con un altro importante appuntamento dedicato alle donne.

Oggi, venerdì 25 novembre ore 19 nella Location della Scuola Media C.Prisco va in scena “MALEDETTI” una performance scritta e interpretata da Salvatore CANTALUPO, ispirata a “Teatro Clandestino” di Antonio Neiwiller. Seguirà FLASH MOB “TIAMONONTIPOSSEGGO” a cura dell’associazione “Fenice Vulcanica”; Mostra Fotografica “VESUVIO, IERI OGGI E DOMANI?” a cura dell’associazione “A Vriala” e infine la premazione del poeta ADOLFO SILVETO. “Ci vediamo alle 18:30, muniti di scarpe rosse”, dice il sindaco Pietro Carotenuto, “per il flash mob #TiamoNonTiPosseggo. Un’altra iniziativa che rientra tra quelle organizzate, insieme con l’associazione “la Fenice Vulcanica”, per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche